Translate

lunedì 7 ottobre 2013

Un assaggio di gusto


No, no.... cos'avete capito?
Io adoro il finger food ma mi riferivo ad un assaggio del mio gusto personale.

Proprio l'altro ieri ho fatto qualche acquisto e non vedo l'ora che il clima - qui piuttosto caldo al momento - si adegui alla stagione e mi permetta di indossare le novità nel mio armadio.

Sono stata da Motivi e da Promod dove (strano ma vero) non ero mai stata prima pur avendo un punto vendita a pochi passi da casa mia.
Da tempo cercavo un jeans che non fosse skinny perché trovo che non donino troppo alla mia figura, né troppo elasticizzato. E che coprisse le scarpe. Insomma a zampa.
In tanti negozi mi son sentita rispondere "non li fanno più", "ormai solo skinny o al massimo a sigaretta". Ed io, che son alta un metro e un tappo ero sull'orlo di una crisi di nervi. Ma ecco che Promod mi propone ben due modelli uno dei quali dona anche al mio fondo schiena e dunque leviamo i calici e ip ip urrà quei jeans sono miei. Aspetto che l'orlo sia pronto con trepidazione e giubilo.


Completato questo acquisto  (e altre cosine che magari mostrerò più in là nei post)
stavo andandomene a casa quando incontrai ....

Lost in Temptation


la vetrina di Motivi!
Mi piace molto il negozio in cui mi reco di solito, sia per le commesse che per il modo in cui è arredato.
Lì mi sono innamorata di una giacca in tartan 



che credo indosserò con una canotta aderente anche perché l'ho scelta di misura giusta giustissima - quasi piccola - perché mi stava meglio così. In questa foto non rende quanto indossata.
E per concludere il look ho adocchiato (ahi ahi ahi) un paio di  blu


Effetto rettile e tacco 12. Belle belle.

Non è tutto ma il resto lo racconterò in una prossima puntata.

Abbinerei questo look ad uno de miei smalti preferiti degli ultimi tempi: il Pupa della Collezione Cosmic n.002 un azzurro cangiante molto bello


Per il make up dopo il tramonto credo che opterei per un verde acido sugli occhi o comunque un colore molto chiaro ma intenso.


ad esempio uno della palette Intensissimi di Neve Cosmetics usato bagnato per aumentarne l'intensità ma non sui toni dell'azzurro.



Per il giorno invece un trucco leggero magari a base rosa, eyeliner e mascara in quantità come piace a me.

Ho scritto troppo? Alla prossima ^_^




Nessun commento:

Posta un commento