Translate

mercoledì 9 ottobre 2013

Aspettando Halloween


Halloween è una delle feste che preferisco, vuoi perché ho uno speciale legame col Paese nel quale viene festeggiato ma anche perché è un allegro approccio alla stagione fredda che non amo particolarmente.

Mi piacciono moltissimo i colori di Halloween e i travestimenti e il gioco.



Questo è il make up che ho indossato lo scorso Halloween (ma questa non sono io)


E starei le ore a raccontare di Halloween e di quanto mi piaccia questa festa ma in questo post volevo concentrare l'attenzione su abbigliamento e accessori a tema.

La prima serie di accostamenti che ho preparato è sicuramente indossabile ed è la seguente:
Halloween wearable




Per un look da giorno sostituiremo lo stivale con una scarpa dal tacco più comodo e la pochette con una borsa più grande.

Trovate sopra elencati i capi che ho scelto di inserire nell'outfit. 

Lo smalto è Zoya della linea Pixie Dust (smalto opaco sabbiato con glitter). 


Il make up è semplice sugli occhi con ciglia ben separate.Vi consiglio questo mascara della Essence - Maximum Lenght - che, anche grazie allo scovolino in silicone, dà  l'effetto ciglia allungate e ben separate. 

Il rossetto è rosso arancio e il blush è anch'esso aranciato.











Il secondo abbinamento è invece più difficile da portare e sicuramente d'effetto. Non potevo tralasciare questi capi che fanno proprio al caso nostro!
(E sono estremamente divertenti)
Halloween for fun








E il make up?

Per la nail art suggerisco di guardare questo tutorial per realizzare delle unghie da zombie, semplice semplice e di sicuro effetto!




Per il trucco viso non c'è che l'imbarazzo della scelta!


Halloween make up



Buoni preparativi e non dimenticate di preparare i dolcetti per i bambini che verranno a bussare alla vostra porta! 











Nessun commento:

Posta un commento